settore lavori pubblici: al via il concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore direttivo - ingegnere/ architetto

Pubblicato all’albo pretorio il bando di concorso, per esami, per l’assunzione di un istruttore direttivo D1, per il settore Lavori Pubblici. Domanda entro il 26 agosto 2021

Data di pubblicazione:
27 Luglio 2021
settore lavori pubblici: al via il concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore direttivo - ingegnere/ architetto

La domanda digitale di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale www.asmelab.it.

Per la partecipazione al concorso, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati del candidato.

Ogni comunicazione concernente il concorso, compreso il calendario delle relative prove, è effettuata esclusivamente attraverso la predetta piattaforma.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata, a pena di esclusione, entro le ore 12:30 del 26 agosto 2021, 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso del bando di concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale - concorsi ed esami.

La data di scadenza sarà indicata anche sulla piattaforma www.asmelab.it che consentirà l’iscrizione al concorso esclusivamente entro tale periodo.

Avviso pubblico
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 01 Giugno 2022