Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Per maggiori informazioni consulta la COOKIE POLICY Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
nuova Carta del Servizio Idrico Integrato: l’Ente di Governo dell’ambito della Sardegna ha approvato il documento che regola i rapporti con il gestore idrico Abbanoa
Aggiornato con le modifiche emanate dall’ARERA e concertato tra EGAS, Abbanoa e Associazioni dei Consumatori, il testo è stato varato nella seduta di lunedì 19 aprile dal Comitato istituzionale d’Ambito dell’EGAS
La Carta del Servizio Idrico Integrato definisce i livelli di qualità dei servizi di acquedotto, fognatura e depurazione che il gestore Abbanoa è tenuto a garantire.
Indica anche i diritti, di natura risarcitoria, che gli utenti possono esigere nei confronti di Abbanoa, oltre a costituire lo strumento per verificare il livello di soddisfazione dei clienti.