campagna vaccinale anti Covid-19: a Palau il via da venerdì 19 marzo

sono interessati i residenti ultra80enni, nati entro il 1941. I vaccini saranno somministrati nel palasport di via delle ginestre. Ecco come aderire

Data:
08 Marzo 2021
Immagine non trovata

Tutti cittadini interessati dalle vaccinazioni o i parenti delegati, e anche coloro che hanno ricevuto il messaggio di adesione alla campagna di vaccinazione anti-covid 19 inviato dall’ATS Sardegna, possono ritirare negli uffici dell’Informa Palau, a Palazzo Fresi, i seguenti documenti: modulo di consenso, nota informativa e scheda anamnestica, comunicando il proprio recapito telefonico.

Tutti i moduli devono essere compilati in stampatello e portati con sé nelle giornate indicate per le vaccinazioni, insieme a:
- documento di riconoscimento
- tessera sanitaria/codice fiscale

Giornate per il ritiro dei moduli: da martedì 9 marzo a venerdì 12 marzo, dalle 09.30 alle 13.00. Martedì e giovedì l’ufficio sarà aperto anche dalle 15.00 alle 16.30.

E' possibile scaricare i moduli anche dal sito internet del Comune, in fondo a questo articolo. Chi prediligerà questa opzione, dovrà anche comunicare il nominativo e il recapito telefonico del soggetto che si dovrà sottoporre al vaccino per la successiva comunicazione, alla mail ig.palau@studioprogetto2.it  non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 marzo.

Per le persone non autosufficienti, gli operatori sanitari incaricati effettueranno le vaccinazioni a domicilio, in orari e giornate da concordare successivamente.
 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Novembre 2021