cultura: ecco i nuovi libri arrivati alla biblioteca comunale

Un’ottantina di nuovi titoli sugli scaffali della biblioteca di palazzo Fresi. Sono disponibili al prestito i libri, acquistati a luglio, per adulti e ragazzi. Altri 15 sono in arrivo nei prossimi giorni

Data:
07 Agosto 2020
Immagine non trovata

I titoli appena arrivati sono consultabili su “Novità in biblioteca” . I lettori possono ora scegliere i best seller in classifica e quelli più amati negli ultimi mesi.

Tra le novità: “Il dolce domani” di Banana Yoshimoto, “Siamo tutti bravi coi fidanzati degli altri” di Tommaso Zorzi, “Dormi stanotte sul mio cuore” di Enrico Galiano, “Una lettera per Sara” di Maurizio De Giovanni, “Come un respiro” di Ferzan Ozpetek e molti altri.

Le proposte per i ragazzi spaziano da “Il libro mappamondo 3D dei dinosauri”, “L’albero unico. Cronache magiche” di David J. Moreno a “Storia di una balena bianca raccontata da lei stessa” di Luis Sepúlveda.

Non mancano i classici della letteratura con “Faust” di Johann Wolfgan Goethe, “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller e “Aspettando Godot” di Samuel Beckett. 

Si ricorda che il prestito e la restituzione sono garantiti dietro appuntamento che può essere preso via mail all’indirizzo biblioteca@palau.it  o telefonicamente allo 0789 770895


 

 

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Novembre 2020