porto turistico: domanda assegnazione di posto barca - anno 2020

A causa di alcune anomalie di gestione della PEC, è consentita l’integrazione documentale entro il 29 febbraio  2020. Ecco in quale caso e come

Data:
04 Febbraio 2020
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Sarà considerato valido l’invio della richiesta solo a chi ha regolarmente ricevuto l'accettazione della PEC da parte del server, a cui è seguita la notifica di "mancata consegna”  -  “5.0.1 – Aruba Pec S.p.A. – presso il Gestore ricevente si è verificato un errore tecnico che impedisce la consegna”.

In questo caso, farà fede l‘accettazione di consegna e si potrà integrare, entro il 29 febbraio 2020, la documentazione da allegare in uno dei seguenti modi:

- all'ufficio protocollo del Comune

- all'ufficio di direzione del Porto Turistico

- via PEC all'indirizzo protocollo@pec.palau.it

Ultimo aggiornamento

Giovedi 05 Novembre 2020