PUC - VAS partecipato

Data di pubblicazione:
03 Febbraio 2022

L’Amministrazione Comunale, con l’obiettivo di promuovere un dibattito e confronto con i cittadini, promuove un processo di trasparenza e condivisione delle attività necessarie per la redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC) e della Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Questo percorso, parallelo a quello tecnico-amministrativo, è denominato PUC-VAS PARTECIPATO, in armonia con le esigenze del paese e del territorio.

Cittadini ed imprese possono inviare ai progettisti ogni suggerimento utile alla sua redazione. Le proposte pervenute sono pubblicate nella sezione "Allegati" sotto riportata.

Partecipa al processo di approvazione del PUC-VAS: invia qui i tuoi suggerimenti e le tue proposte
 


Consulta la documentazione 

Atto di ritiro PUC, approvato con delibera consiliare n. 35 dell’11.08.2020

Linee di indirizzo per la redazione del piano urbanistico comunale (PUC) in adeguamento al piano paesaggistico regionale (PPR) e al piano di assetto idrogeologico (PAI), approvato con delibera di Giunta Comunale n. 162 del 15.12.2020

La redazione del piano urbanistico comunale (P.U.C.), in adeguamento al piano paesaggistico regionale (P.P.R.) e al piano di assetto idrogeologico (P.A.I.) e degli elaborati per la procedura di valutazione ambientale strategica (V.A.S.), è stata affidata all’arch. Francesco Karrer assieme alla società Asset
 


In allegato, dopo l'atto di ritiro del precedente P.U.C., seguono le proposte pervenute.