Elenco operatori economici

Avviso per la formazione dell’elenco degli operatori economici

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 dell’8/04/2014, è stato avviato il procedimento per la formazione dell’elenco di operatori economici da utilizzare per le procedure volte all’acquisizione di beni e servizi, non soggette ad obbligo di bando ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs 163/2006, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento previsti dall’art.332 del regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti.

Pubblichiamo il regolamento che disciplina le modalità di gestione e di iscrizione all’elenco e l’apposito modulo di domanda.

La domanda, completa delle dichiarazioni indicate all’art. 4 e degli allegati previsti all’art. 5 del regolamento, dovrà essere firmata digitalmente ed inviata esclusivamente in via telematica all’indirizzo PEC protocollo@pec.palau.it.

I richiedenti potranno verificare l’avvenuta registrazione all’elenco entro 30 giorni dalla domanda d’iscrizione consultando l’apposita sezione del sito istituzionale.