Da oggi sono aperti i termini per la presentazione delle domande per poter usufruire, per l’attività ordinaria, degli impianti sportivi comunali – anno sportivo 2018 – 2019. La scadenza è fissata al 30.06.2018.
Il modulo di domanda, disponibile anche all’ufficio sport del Comune, va inviato al settore socioculturale del Comune, piazza Popoli d’Europa 1 – 07020 Palau, con una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, tramite raccomandata o corriere privato, all’ufficio protocollo del Comune, piazza Popoli d’Europa, 1 – 07020 Palau (OT)
– Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.palau.it La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del richiedente di casella di posta elettronica certificata (PEC). Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria. La domanda, che deve essere sottoscritta a pena di esclusione e gli allegati devono essere in formato PDF, compresi in un unico file, della dimensione massima di 4 MB.
Le richieste arrivate successivamente all’assegnazione saranno accolte compatibilmente con la disponibilità residua delle strutture.
L’accettazione della domanda è subordinata all’avvenuto pagamento, per intero, della tariffa di utilizzo delle strutture sportive relative ella concessione 2017/2018 e/o a quelle precedenti.