Regione Autonoma della Sardegna

conferimento incarichi interni di posizioni organizzative: avviso esplorativo riservato ai dipendenti di categoria D. Scadenza candidature: ore 12 del 12 giugno 2019

by ufficio comunicazione on

E’ indetta una procedura comparativa per l’assegnazione degli incarichi di Posizione Organizzati­va. La selezione è aperta a tutti i dipendenti appartenenti alla categoria D che, a qualunque titolo, prestino servizio nel Comune di Palau.

L’attribuzione degli incarichi, in conformità con l’art. 2, dei “criteri per la designazione, conferimento e revoca degli incarichi di posizione organizzativa”, approvati con deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 18/04/2019, sarà disposta con provvedimento motivato del Sindaco.

La domanda deve essere indirizzata al Segretario Generale tramite l’ufficio protocollo, a mano o tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.palau.it

Alla domanda di candidatura dovranno essere allegati il curriculum vitae del dipendente e un valido documento d’identità.

La domanda, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire all’ufficio protocollo entro le ore 12:00 del 12 giugno 2019.

all. A domanda_bando_selezione_PO_2019

avviso esplorativo